Gli obiettivi che ci siamo posti nello sviluppo di questo nuovo progetto erano chiarissimi: ergonomia massima per gli operatori ed evitare che assumano posizioni anomale e forzate, benessere del paziente affinchè possa assumere una posizione ottimale per affrontare al meglio il trattamento e contestualmente scaricare la propria ansia.
Poggiatesta orbitale 3D System
Libertà assoluta di posizionamento del capo grazie all’articolazione tridimensionale sferica
Sistema "Anti-Undress"
per la prevenzione dello svestimento del paziente
Nuovo braccio pantografato
per tavoletta assistente
Gruppo idrico ruotabile
da 0° a 90° manualmente
Controllo automatico delle infezioni
Continua disinfezione e pulizia di tutte le linee dell’acqua e dei tubi
Bacinella ruotabile
da 0° a 90° manualmente o automaticamente
Convertibile da destrorso a sinistrorso
“La trasformazione” avviene in modo semplicissimo e rapido
Tavoletta operatore
Tavoletta con 5 strumenti, personalizzabile come dotazione e disposizione. Disponibile nella versione con cordoni pendenti
Scarica la brochure di prodotto
Scarica la cartella colori
Menu semplici e accessibili, studiati per la massima operatività. L’elevata possibilità di personalizzazione rende il sistema di controllo di TYGI 400evo estremamente flessibile e capace di adattarsi al modo di lavorare dell’operatore o ad evoluzioni nel flusso di lavoro.
Gli studi odontoiatrici sono in una fase evolutiva e sempre più spesso utilizzano più collaboratori nei propri studi. Diventa così indispensabile avere riuniti “adattabili” alle esigenze di ogni operatore. Anche in questo caso TYGI 400 riesce a dare risposte esclusive, facendo diventare questo modello la soluzione ottimale per tutte le strutture.
Scegliere TYGI 400 con questa opzione vuol dire anche tutelare il proprio investimento, infatti nel caso di cambiamenti non previsti, avrete comunque sempre un dispositivo universale.
Le tecniche odontoiatriche hanno assunto connotazioni sempre più chirurgiche e gli interventi vengono eseguiti con il supporto di personale ausiliario, per questo motivo bisogna adottare riuniti con spazi operativi adeguati. TYGI400 è la massima espressione del riunito chirurgico.
Abbiamo così adottato soluzioni esclusive come l’apertura a 90° del gruppo idrico, creando attorno al riunito uno spazio molto ampio, che permette di poter lavorare addirittura a 6 mani e sfruttare al meglio anche la tavoletta assistente. Una soluzione esclusiva che rende questo riunito unico e poliedrico.
TYGI 400 è equipaggiato con un sistema di controllo automatico delle infezioni. Garantisce una continua disinfezione e pulizia di tutte le linee dell’acqua e dei tubi (strumenti, riempimento bicchieri, risciacquo bacinella).
La tavoletta assistente è disponibile in versione pantografata, con cinque o addirittura sei strumenti. Il braccio flessibile di TYGI400 sarà sempre al posto giusto per te o per il tuo assistente.
Grazie al design speciale della sedia, i modelli non convertibili possono essere installati senza fissaggio a terra del sistema. Questa soluzione è ideale per i luoghi in cui non è consentita alcuna perforazione nel pavimento.
Da una altezza minima di 39 cm per far accomodare bambini ed anziani, ad una massima di 79 cm per lavorare sempre con il paziente nella giusta posizione.
Accedete a tutte le informazioni con un solo click: attraverso un semplice click nel registro elettronico radiologico si possono avere tutte le informazioni divise per tipologia di acquisizione (Pan, CBCT, ecc.) e periodo e, per ogni immagine acquisita, posso visualizzare la dose al paziente.
La lampada LED Xenos è stata disegnata appositamente per soddisfare le esigenze dell’odontoiatria moderna. Grazie ad un’intensità regolabile fra 8.000 e 30.000 Lux, Xenos è l’alleato ideale durante le pratiche odontoiatriche. Illumina perfettamente il campo operatorio enfatizzando tutti i dettagli del cavo orale. La temperatura di colore 5.500 °K fornisce una luce morbida e neutrale.
1. Temperatura colore 5.500 °K
2. Intensità luminosa da 8.000 a 30.000 Lux
3. Sistema no-touch La lampada Xenos è dotata di un sistema no-touch che ne permette l’accensione, lo spegnimento e la regolazione dell’intensità con un semplice gesto della mano
4. Snodo sferico 3D System Possibilità di orientare la lampada in qualsiasi direzione vi occorra. La regolazione su 3 assi consente di inclinare la calotta e indirizzare la luce con la massima semplicità.
Controllo dell’intero riunito. Polifunzionale con reostato e comandi poltrona, comprese le memorie. Possibilità di gestire flussi acqua e aria e tutti gli strumenti montati a bordo del riunito.
UNO Sistema di azionamento “orizzontale”. Funzioni pedale completamente programmabile secondo l’esigenza dell’operatore.
NOK Sistema di azionamento “verticale”.
Disponibili in versione standard o wireless
info@tecnogaz.com
+39 0521 8380
Strada Cavalli, 4 - Sala Baganza - Parma - Italia