Art. Lc001lre
 

Orion Tech DS
Lampada chirurgica

Specifica per l’utilizzo in campo odontoiatrico

Orion Tech integra la tecnica brevettata dell’illuminazione indiretta. 30 leds invertiti illuminano 30 cupole individuali che massimizzano l’effetto scialitico e garantiscono un’incredibile illuminazione nella parte finale della bocca anche con la presenza di strumenti. Questa tecnica unica permette anche di lavorare in piedi sotto la lampada, permettendo l’illuminazione del cavo orale.

 
Orion Tech DS
 

eyes icon
 

Perchè usare una lampada chirurgica?
 

L’illuminazione deve trasmettere al chirurgo le informazioni sulla zona di lavoro con la massima precisione, garantendo allo stesso tempo la massima protezione degli occhi. Orion Tech permette di raggiungere questi 2 obiettivi.  

check icon
 

E-Dentalight
 

Questa funzione permette di accendere 2 moduli di 6 leds, producendo un campo illuminato di 19x12 cm, con una intensità luminosa di 60.000 lux.

 

users icon
 

Sistema antioscillazione a doppio snodo.

Un braccio molto solido mantiene la posizione senza oscillazioni. La manovrabilità di Orion Tech a snodo singolo, si converte facilmente in versione a snodo doppio, per la massima comodità visiva per lavorare a 4 o 6 mani.

 
 

Orion Tech: l'evoluzione della specie

Dedicata a soddisfare le esigenze del chirurgo implantologo.

Orion Tech è una lampada chirurgica sviluppata appositamente per il campo odontoiatrico, grazie alle caratteristiche calibrate secondo le necessità del dentista: ad una distanza di 70 cm, il campo illuminato rettangolare 19 x 12 cm propone un’intensità luminosa variabile da 0 a 60.000 lux con una doppia temperatura di colore di 4.500°K o 5.000°K. Orion Tech è una lampada multifunzionale che permette di variare la dimensione del campo illuminato, dando la possibilità, con un semplice click, di passare dal campo dentale (19x12 cm) al campo chirurgico (27 cm circolare). Anche il campo chirurgico offre la possibilità di lavorare a doppia temperatura di colore di 4.500°K o 5.000°K, ed una intensità luminosa variabile da 40.000 a 130.000 lux.

users icon
 

Campo illuminato

Campo rettangolare 19x12 cm: intensità da 0 a 60.000 lux a 70 cm di distanza. Campo circolare di 27 cm: intensità da 40.000 a 60.000 lux a 100 cm di distanza.

users icon
 

Luce Fredda

L’aumento d’irradiazione termica nella zona d’intervento è proporzionale alla quantità ed alla potenza dei led utilizzati. Grazie al concetto di luce indiretta, Tecno-Gaz usa un minor numero di led e garantisce luce fredda.

Orion Tech DS
 
 
 

Download

Scarica la brochure di prodotto

 

La gamma Orion Tech DS

Più scelta, per venire incontro alle esigenze di tutti i professionisti.

 

Versione a Stativo Column model

Elevata mobilità per una lampada che offre grandi prestazioni visive. Può essere facilmente collocata in ogni sala odontoiatrica senza bisogno di interventi murali.

 
Versione a pavimento

 
Versione a soffitto
 

Versione a soffitto

Nessun ostacolo a terra e nessun impedimento laterale, la versione a soffitto garantisce di avere sempre a portata di mano un dispositivo di illuminazione unico.

 

 

Versione a soffitto con doppia lampada

Il massimo dell'illuminazione chirurgica, la possibilità di avere due campi di illuminazione in un'unico dispositivo, con tutti i vantaggi della versione a soffitto.

 
Versione a soffitto con doppia lampada
 

 
Versione a soffitto con braccio multimediale e connettore universale per videocamera
 

Versione a soffitto con braccio multimediale e connettore universale per videocamera

Per il professionista evoluto che vuole offrire un servizio unico e immersivo al proprio cliente. Questa lampada a soffitto potrebbe esseere il vostro alleato nel marketing!